SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

mercoledì 21 settembre 2011

le prime coperte patchwork

vorrei mostrarvi le mie prime coperte patch:
realizzate da autodidatta le prime e dopo un corso base le seconde




... e questa ... è il bozzetto per la nostra futura coperta matrimoniale (la foto non è granchè!)
Per ora è un pannello quadrato di 1.2 mt di lato, appeso in salotto. Finito sarà circa il triplo!!!

4 commenti:

Vivi ha detto...

il tuo blog promette proprio bene...!
Vivi

here comes the sun ha detto...

Ops, mi sono appena iscritta al tuo blog, ma non avevo fatto caso che i post sono del 2011, magari non è neppure più attivo il blog...
Maria Grazia

La cazzuola di stoffa ha detto...

ciao a tutti !!! sono tornata e prometto cose nuove !!

mami ha detto...

Accidenti ma sei bravissima!Ti faccio un sacco di complimenti

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...