SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

lunedì 12 settembre 2011

eccomi

ebbene si... sono su un ponteggio.
In effetti ho 2 passioni: tutto quello che è stoffa e cucito & tutto quello che riguarda sassi e cemento!!
queste 2 passioni a volte si accavallano, altre volte una predomina sull'altra... a volte sono dormienti!


che paradosso: ho scoperto, cercando di creare questo blog, che non ho foto di me mentre cucio o lavoro a maglia o faccio coperte o pupazzi...forse è più facile vedermi con LA CAZZUOLA IN MANO?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...