SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

lunedì 12 settembre 2011

PRONTI, PARTENZA, VIA: SENTIAMO QUALCHE COMMENTO

HO TROVATO IN UN VECCHIO CD LE FOTO DEI MIEI PRIMI LAVORI.
Quelle più recenti ... boh! chissà dove le ho messe

questo è stato il mio primo BARATTOLO: anni e anni e anni e anni fa ho iniziato a decorare i coperchi dei barattoli di vetro.Avevo fatto un corso in un negozio craft country di Lecco

 

poi ci sono state le versioni estive, autunnali, natalizie, bomboniera... 


ma i "pupazzetti" mi stancavano e ho elaborato un mio modello più 3D



mancano le foto dei soggetti "matrimonio" e quelli "di che lavoro sei"
 (praticamente riproduco i principali mestieri: medico, operaio, fruttivendolo...)
ALLA PROSSIMA KRISS

1 commento:

here comes the sun ha detto...

Ma che teneroni questi pupazzotti copribarattolo!!! Mi piacciono! Anche io sono un po' come te: ho letto nella presentazione che hai passioni quasi diametralmente opposte...beh, anche a me capita spessissimo, anche per non annoiare me stessa e chi mi segue, capita appunto di cambiare completamente da un post all'altro, lavorare il legno, cucire, incollare, shabbare mobili, ecc. Ti seguirò da oggi e se ti va, passa a sbirciare il mio blog!
A presto
Maria Grazia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...