SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

domenica 8 giugno 2014

Porta torte.. porta torte...che pizza!

Finalmente riesco a postare qualcosa con il tablet. X me la tecnologia é incomprensibile nonostante i consigli, i suggerimenti i tutorial di molte di voi amiche virtuali.
Poi, bel bello, lemme lemme, arriva mio marito...ditone indicione sullo schermo e la foto é caricata...il post abbozzato...
Va bé prendiamola con filosofia.


Torniamo a noi tanto tempo fa ho realizzato un porta torte mooolto carino per mia suocera e appena lo molla un attimo vi posteró la foto. Lo realizzai seguendo paro paro il tutorial di angeli di pezza cioè Emanuela.
Ora ne puoi cucire quanti ne vuoi da usare, da regalare...ma quante torte abbiamo da scarrozzare in giro?


Cosi, complice lo stato d'animo sdruscido di cui vi parlavo nel post precedente,


é nato il porta pizze d'asporto. Stesso modello ma grande formato (basta impilare le scatole delle pizze e prendere la misura) ho usato scampoli allegri e colorati aggiungendo 2 cerniere da un lato x agevolare l'inserimento di tante scatole. Per noi il sabato é 3pizze+1senzaglutine e ci stanno comode comode. Arrivano a casa calde, anche quando ci fermiamo piu lontano a prenderle.


Perché da noi la pizza...piace a tutti!!!! (Grazie Bassirou, sei un modello perfetto!)
Baci a tutti...kriss

3 commenti:

mami ha detto...

Questo poi, oltre che bello è geniale!

La cazzuola di stoffa ha detto...

Grazie Mami!! So di non aver inventato l'acqua calda ma può essere un suggerimento. Baci

Unknown ha detto...

Idea geniale quella di metterci le pizze!
baci :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...