SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

domenica 8 giugno 2014

ciuccetto anch'io

Buongiono e buona domenica a tutti i creativi!
Dopo un anno di silenzio dal blog, forse mente e mani sono pronte x pubblicare un progettino facile facile(vietato ridere!!!!) che ho fatto per il mio piccolo vicino di 7 mesi, speciale xché nato il mio stesso giorno, il mio stesso mese, forse alla stessa ora non só, ma ben 40 anni dopo!!!
In un momento( si...solo un momentino che dura da un anno...) di crisi creativa ma periodo in cui tutte le blogger che seguo mi hanno ispirato....Non so chi non so come non ricordo ne i siti ne i blog ne i link....ma ringrazio tutte.
Insomma volevo creare qualcosa si semplice e veloce da regalare al mio vicinobimbo.


 Ne é nato un legaciuccio o portaciuccio chiamatelo come volete fatto con 4 pezzetti riciclati: una pinzetta di bretelle fuoriuso, una striscia d'avanzo ikea, un pezzetto di lycra e un quadratino di lenzuolo su cui ho timbrato il nome del piccolo... ah! Un bottone tolto da un vecchio maglione



Visto, piaciuto, apprezzato.Anche se lo stile é... sdruscido, cioé buttato lá, cuciture di colori diversi, tutto di getto senza schemi o disegni...ULTIMAMENTE SONO ANCH'IO COSI!!




1 commento:

mami ha detto...

E' davvero molto carino! Mi piace tantissimo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...