SfogliaPagine

benvenuti!

La cazzuola di stoffa ... non è un titolo casuale. Credo siano le due passioni che più mi rappresentano.
Ecco il mio blog aperto a tutti quelli che, come me, hanno tante passioni diverse e diametralmente opposte.
Forse la mia scelta vi sembrerà un po' folle ... e che folle sia!!

martedì 18 dicembre 2012

buona notte angioletto!

buona notte angioletto!
ecco la mia versione dell'angelo custode.Dopo un lungo lavoro appende ali, borsa e stelle e...si riposa per prepararsi ad una nuova giornata vicino a noi! Buone notte!


8 commenti:

mg ha detto...

Piacere di conoscerti Kriss :-)...mi piace il tuo angioletto con quei suoi piedoni cicciottelli, proprio due giorni fa ne ho fatto uno ma...piccolo,piccolo!
Bacioni e a presto,
Monica.

La cazzuola di stoffa ha detto...

Ciao Monica grazie x avermi scritto spero continueremo a sentirci verrò a vedere il tuo angioletto

CountryMonnalisa ha detto...

che splendido angioletto....sopratutto brava ,mi piacciono molto i piedotti!!!

VandaQC ha detto...

Complimenti ! Che bellissimo angioletto !
Vanda

Rosa Forino ha detto...

ciao ti ho conosciuta grazie alla community bloggiamo troppo belle le tue creazioni
new followers per te ciaoooo ;-) rosa di kreattiva

La cazzuola di stoffa ha detto...

Grazie e tutte le creative che mi lasciano qualche commento affettuoso!!!vi prego ancora un po di pazienza e cerchero di togliere le 4frecce al blog!!!baci

Crema e Limone - Kitchen and more ha detto...

Bellissimo!!!
Ciao,nuova follower,se ti va ricambia ^__^
Mara

semplicemente giusi ha detto...

Ti ringrazio di essere passata da me mi unisco anch'io al tuo blog ....che dire sono stupita per i tuoi lavori meravigliosi .. il patchwork mi fa impazzire ... e le tue bambole ancoradi più ... inoltre farei una fuga romantica col gufo ... ora ti tengo d'okkio ..e no che non ti mollo ... baci giusi_g

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...